NewsPC/SteamPs4Xbox OneXbox Series X/S

Amnesia: The Bunker – rilasciato un nuovo video del gameplay

Frictional Games ha pubblicato un video di gameplay di Amnesia: The Bunker , che mostra 10 minuti del gioco.

Amnesia: The Bunker uscirà per Xbox Serie X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 23 maggio.

Qui sotto una panoramica del gioco e il trailer in questione:


Amnesia: The Bunker è un gioco horror in prima persona dai creatori di SOMA e Amnesia.

Lasciato tutto solo in un desolato bunker della prima guerra mondiale con un solo proiettile rimasto nella canna, tocca a te affrontare i terrori opprimenti nell’oscurità. Tieni le luci accese a tutti i costi, persevera e fatti uscire vivo. Un’esperienza horror davvero intensa.

Tensione crescente

Immergiti nei molteplici modi di affrontare la sopravvivenza . Nei panni del soldato francese Henri Clement, sei armato con un revolver, una rumorosa torcia a dinamo e altri scarsi rifornimenti da raccogliere e fabbricare lungo la strada. Con la randomizzazione e il comportamento imprevedibile, nessun gioco è uguale.

Braccato da una minaccia sempre presente che reagisce a ogni tua mossa e suono, devi adattare il tuo stile di gioco per affrontare l’inferno. Ogni decisione cambierà il risultato di come il gioco risponde. Le azioni portano conseguenze.

Fuga dall’incubo

Risolvi le cose a modo tuo in un mondo semiaperto. Devi esplorare e sperimentare per trovare la tua via d’uscita. Scopri cosa sta succedendo quaggiù: cosa è successo agli altri soldati? Dove sono finiti tutti gli ufficiali? Quale diabolico incubo si nasconde sotto questo inferno? Svela i misteri del bunker e conosci gli angoli e le fessure di questo crudele sandbox per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza.

Caratteristiche principali
  • Mostro dinamico e sempre presente che reagisce alle azioni del giocatore .
  • Tensione costante: il tempo non è dalla tua parte.
  • Interazioni tattili e fisiche con il mondo.
  • Cerca risorse e strumenti artigianali per aiutarti a sopravvivere.
  • Molteplici soluzioni alla risoluzione dei problemi in un mondo aperto non lineare.

TRAILER DEL GAMEPLAY

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.