MicrosoftNewsPC/SteamPs4Xbox OneXbox Series X/S

Amnesia: The bunker – Nuovo “Mostruoso” Trailer gameplay

Amnesia: The Bunker, nuovo titolo Horror in prima persona, sviluppato e distribuito da Frictional Games, creatori dell’altrettanto famoso SOMA, in uscita posticipata al 16 Maggio 2023 per Ps4, XboxOne, Xbox Series S/X e PC, torna a mostrarsi in un breve video gameplay, nel quale verrà svelata la presenza di creature misteriose all’interno dei sotterranei in cui sono ambientate le vicende di gioco.

 

Titolo peculiare, in cui il fattore psicologico giocherà una carta incisiva nell’azione di gioco, che sarà ambientata all’intero dei corridoi di un bunker della linea Maginot, nel periodo storico della Prima Guerra Mondiale, attraversando stanze piene di enigmi da risolvere e misteri da svelare, il tutto miscelato con una componente claustrofobia e distopica, intrecciata in atmosfere cupe, colme di creature maligne da cui fuggire, la cui mente si smarrirà nell’impresa.

 

 

Date le poche risorse che avremo a nostra disposizione, dovremo fare attenzione a tutti i particolari sonori, visivi e ad una buona dose di istinto per poter attraversare indenni le varie location di gioco. Come sempre, vi chiediamo che cosa ne pensate e di farcelo sapere qui sotto nei commenti, nel frattempo vi rimandiamo al video trailer in questione, lasciandovi QUI la fonte delle informazioni apprese.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.