News

Alone in the Dark… in Real Life?! (Da solo nell’oscurità… nella vita reale?!)

Ti sei mai chiesto come sarebbe essere intrappolato in una vecchia villa maledetta? I partecipanti all’esclusiva esperienza Haunted House nella vita reale di THQ Nordic, basata sull’iconico gioco horror Alone in the Dark , lo hanno sicuramente fatto! THQ Nordic ha invitato alcuni dei creatori di contenuti più famosi di tutto il mondo a prendere parte a un’avventura coinvolgente che ha scavato in profondità nei regni dell’oscurità.

L’esperienza di Haunted House è piena di riferimenti al gioco originale e a quello di prossima uscita. Riesci a trovare tutti i dettagli nascosti?

In collaborazione con Havas Entertainment, THQ Nordic ha ingaggiato Realm Pictures, che ha trasformato una villa sull’isola privata D’Oyly Carte in una sinistra enclave di terrore, una “casa stregata”. Dopo aver risolto un misterioso puzzle, i partecipanti hanno scoperto un invito alla casa stregata. All’arrivo, hanno ricevuto istruzioni, quindi sono stati lasciati ad affrontare da soli gli orrori che li attendevano, durante un’esperienza coinvolgente di 60-90 minuti, ogni loro movimento documentato da filmati CCTV e bodycam.

Preordina il gioco qui: https://aloneinthedark.thqnordic.com/#order


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.