Ps4PS5Switch

Alice Gear Aegis CS Concerto of Simulatrix: in arrivo anche su Nintendo Switch!

Alice Gear Aegis CS Concerto of Simulatrix: in arrivo anche su Nintendo Switch!

Alice Gear Aegis CS Concerto of Simulatrix è un picchiaduro arcade. Prodotto da PQube.

Trama:

Alice Gear AEGiS CS: Concerto of Simulatrix è un emozionante gioco di battaglia 3D in arena, ricco di azione e personaggi adorabili! Preparati, allaccia le cinture e inizia a combattere!

I Vice hanno conquistato il tuo mondo e solo tu puoi riconquistarlo! Nei panni di un’attrice con una predisposizione per manovrare questo equipaggiamento speciale, ti addestri con AEGiS, un’azienda incaricata della difesa contro i Vice. Combatti contro le tue compagne di squadra in simulazioni, usando combinazioni uniche e personalizzabili del tuo Alice Gear per diventare più forte, veloce e migliore che mai!

Segui le vite delle tue compagne di squadra, scopri le loro motivazioni e i loro sentimenti mentre rendi la squadra più affiatata.

Caratteristiche principali:

Scegli tra una varietà di adorabili compagne di squadra. Personaggi giocabili unici con personalità diverse e set di abilità distintivi!

Negozio di gioco per le personalizzazioni! Include tantissimi abiti, variazioni delle tute mech, armi e accessori per dare quel tocco “kawaii” in più!

Elementi da visual novel! Segui la storia principale del gioco e divertiti con i dialoghi delle scene contestuali per capire meglio il personaggio e per farti coinvolgere di più!

Combattimenti energici! Combatti 1 contro 1 o in coppia, forma la squadra definitiva o equipaggiati per combattere in solitaria!

Sistema di progressione “Battle Hex”! Il sistema di progressione “Battle Hex” permette di visualizzare i progressi e seguire percorsi diversi per arrivare all’obiettivo finale!

Combatti online insieme ai tuoi amici! Usa la funzione online per invitare i tuoi amici a combattere e vedere chi è la migliore attrice di AEGiS!

Alice Gear Aegis CS Concerto of Simulatrix sarà disponibile dal 16 Marzo 2023 su PS4, PS5 e Nintendo Switch.

FONTE