NewsPC/Steam

Aggiornamento Epic Games Launcher e rinnovo sezione obbiettivi

Con l’aggiornamento 14.0.1 del’ Epic Games Store Launcher, la sezione “i miei obbiettivi” è stata completamente rinnovata. Epic Games aveva introdotto a Novembre la sezione ed era sullo stile di Steam con le missioni da completare in game. Qui trovate una piccola parte della descrizione completa. Cliccando sulla fonte trovate le informazioni più dettagliate.

La scheda Obiettivi vi permette di visualizzare i progressi per ciascun gioco, elencando il numero di obiettivi sbloccati, l’ultimo ottenuto e se avete raggiunto il livello platino (sbloccando tutti gli obiettivi). Facendo clic su qualsiasi gioco potrete vedere gli obiettivi del giocatore per quel gioco. La scheda Amici presenta una lista di tutti gli amici Epic Games in ordine alfabetico. Se ne avete molti, la lista verrà suddivisa in più pagine. Per vedere la pagina di un amico, basta fare clic sul suo nome.

Avrete voi il controllo delle impostazioni della privacy del vostro account. Potrete applicare le impostazioni generali, limitando la visibilità dell’account a una delle quattro categorie: pubblico, amici di amici, solo amici e solo io. Le pagine pubbliche conterranno ogni elemento della vostra pagina. Saranno visibili i vostri obiettivi, progressi e lista degli amici. Se avete impostato l’account con accesso limitato per le categorie specificate sopra, chiunque al di fuori di quelle categorie vedrà solamente il nome visualizzato e l’avatar.

Per i giocatori senza il controllo parentale, l’impostazione predefinita è “amici di amici”. Per i giocatori con il controllo parentale attivo, l’impostazione predefinita è “solo io”. Con i futuri aggiornamenti. I giocatori potranno personalizzare l’aspetto della loro pagina e sbloccheranno impostazioni di personalizzazione aggiuntive impegnandosi con gli obiettivi Epic.

Fonte Epic Games

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.