NewsPC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Age of Empires II Definitive Edition – Il nuovo DLC in dirittura d’arrivo ci riporta a Roma

Dopo aver presentato la nuova interfaccia grafica su Xbox Game Pass di Age of Empires II Definitive Edition avvenuta ad inizio 2023, il team di sviluppo si accinge a pubblicare con un annuncio ufficiale, un nuovo DLC in arrivo tra poche settimane.

 

La conferma è avvenuta proprio con un post rilasciato dall’account ufficiale Twitter di Age of Empires, che ha annunciato in maniera ufficiale l’uscita del DLC Return of Rome nelle prossime settimane. Tale espansione, già facente parte dei contenuti di Age of Empires 2 (prima che sbarcasse di Xbox in una nuova veste tecnica e grafica), sarà presto reso disponibile per tutta l’utenza.

 

La data d’uscita è ormai alle porte infatti, Return of Rome uscirà il 16 maggio 2023. La versione PC e console riceveranno il DLC aggiuntivo nello stesso momento, come riportato dallo stesso account di Age of Empires in un’intervista con gli utenti contenti di ricevere nuovi contenuti per Age of Empires 2 Definitive Edition.

 

 

Non ci rimane quindi che attendere tale data per poter mettere le mani su nuovissimi contenuti che terranno incollati migliaia di giocatori con la consapevolezza della qualità da sempre dimostrata dal titolo sviluppato da Forgotten Empires. Come sempre fateci sapere la vostra mei commenti, lasciandovi in calce alla notizia il link dell’annuncio ufficiale.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.