Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases: nuovo capitolo in arrivo!

Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases: nuovo capitolo in arrivo!

Dopo 5 anni dall’uscita di Agatha Cristie – Hercule Poirot: The A.B.C. Murders, ovvero nel ‘lontano’ 2016, Microids ha annunciato l’arrivo di un nuovo capitolo riguardante le avventure del più grande investigatore di tutti i tempi: Hercule Poirot, uscito dalla penna della grande ‘Regina del GialloAgatha Cristie.

Agatha Cristie – Hercule Poirot: The First Cases, è il nuovo titolo sviluppato da Blazing Griffin insieme ad Agatha Christie Limited, raccontano in questa nuova avventura di un giovane Hercule Poirot nel suo primo caso, prima ancora di diventare il leggendario investigatore più amato di tutti i tempi.

All’inizio della carriera di detective, Hercule Poirot viene invitato a un ricevimento dall’influente famiglia Van den Bosch, per l’annuncio del fidanzamento ufficiale della figlia. Quando una tormenta di neve si abbatte sulla località, le tensioni tra gli ospiti, intrappolati nella tenuta, aumentano a dismisura. Il lieto evento viene presto rovinato dall’omicidio di uno degli ospiti…

Trovandosi nel luogo giusto al momento giusto, Poirot inizia immediatamente a indagare. Quali segreti seppelliti e rivalità letali riuscirà a scoprire?

Caratteristiche del gioco:
  • Vesti i panni di un giovane Hercule Poirot all’inizio della sua carriera di detective, prima ancora di diventare una leggenda.
  • Collega i vari indizi utilizzando la mappa mentale mettendo in moto le ‘Celluline Grige’, per arrivare alla soluzione del caso riuscendo a scovare il colpevole in un epilogo che ti lascerà a bocca asciutta.
  • Risolvi il difficile caso di omicidio e scopri cosa si nasconde dietro la maschera della famiglia Van den Bosch.
  • Interroga ogni persona che compare nel gioco. Scopri a loro insaputa, i più oscuri segreti che si celano dietro i loro comportamenti sospetti facendo venire alla luce le rivalità nell’alta borghesia belga.
  • Esplora un’elegante casa dove non solo bisognerà scovare l’assassino tra i vari personaggi, ma ci saranno altri enigmi da risolvere!

Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases uscirà questo 28 Settembre 2021 e sarà disponibile per piattaforme PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, con adattamento alle consolle next-gen PS5 e Xbox Series X/S.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.