PC/SteamPS5Xbox Series X/S

War Hospital è in uscita oggi su console e PC

War Hospital è in uscita oggi su console e PC. War Hospital è un gioco gestionale sviluppato da Brave Lamb e pubblicato da NACON. Il gioco è in uscita oggi su PlayStation5, Xbox Series X|S e PC (attraverso Steam, GOG e Epic Games). Ecco i dettagli:

“È l’anno 1918. Sei il maggiore Henry Wells, un medico di guerra britannico in pensione, nuovamente arruolato e catapultato nell’incubo della Prima guerra mondiale. A corto di personale e di rifornimenti, sarai tu l’ultimo baluardo di speranza per i tantissimi soldati che combattono sul fronte francese.”

“Cura terribili ferite di guerra nei panni di un comandante di un ospedale da campo. Costruisci una struttura per guarirle, mentre i proiettili nemici ti fischiano vicino alle orecchie. Usa attrezzature originali della Grande Guerra e guarda come evolvono gli strumenti e le tue competenze. Le tue scelte lasceranno un’impronta indelebile.”

“Costruisci una micro-comunità di medici e di soldati sopravvissuti. Accendi un barlume di speranza nella tua squadra e nei soldati. Riporta un pizzico di normalità proponendo periodi di tregua. Partecipa a un gioco di guerra che celebra la vita, non la morte.”

Caratteristiche:
– Un gioco di guerra in cui potrai salvare vite umane, non spezzarle
– Un gioco di sopravvivenza sociale che metterà alla prova le tue competenze tattiche e la tua moralità
– Una fedele ricostruzione del fronte francese nel corso della Grande Guerra
– Le condizioni di un ospedale da campo inglese sono raffigurate in modo realistico
– Sviluppa e utilizza tecnologie mediche innovative del periodo della Grande Guerra

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.