News

WAR HOSPITAL IN USCITA L’ 11 GENNAIO 2024

NACON e lo studio Brave Lamb sono lieti di annunciare la data di uscita di War Hospital. Sarà disponibile per gli appassionati di giochi gestionali dall’11 gennaio 2024 su PlayStation5, Xbox Series X|S e PC.

Il gameplay si basa sulla gestione di un ospedale da campo mentre si supervisiona il trattamento e lariabilitazione dei soldati feriti durante la prima guerra mondiale. Mettendosi nei panni del maggioreHenry Wells, il giocatore assumerà la direzione di un ospedale da campo britannico in una città fittizianel nord della Francia. Il rilascio di War Hospital è previsto per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PCl’11 gennaio 2024.Puoi trovare ulteriori informazioni scaricando la cartella stampa del War Hospital:https://nacon.fromsmash.com/War-Hospital-Press-KitCaratteristiche di f War Hospital:• Scopri un gioco di guerra diverso, in cui l’obiettivo è combattere la morte• Interpreti il maggiore Henry Wells, inviato durante la prima guerra mondiale in una cittàimmaginaria nel nord della Francia, dove gestisci un ospedale da campo• Prendi le migliori decisioni possibili nelle peggiori condizioni: affronta gli imprevisti,utilizzando al meglio tutte le risorse che puoi procurarti.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.