NewsSwitch

Aery – Vikings in uscita oggi su Nintendo Switch

Aery – Vikings è un gioco di esplorazione di volo 3D basato su una trama. Sviluppato e pubblicato da EpiXR Games UG è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 10 euro. Ecco la descrizione:

In Aery – Vikings controlli un uccellino che sta intraprendendo un viaggio non violento per completare un compito impossibile degli dei. Fai il tuo viaggio in un mondo meraviglioso, pacifico ed eccitante e goditi la sensazione di volare.

Fai il tuo viaggio attraverso un mondo meraviglioso, emozionante e mozzafiato e goditi la sensazione di volare alla ricerca del Valhalla. Segui una trama interessante attraverso un mondo pacifico e fantastico per salvare i Vichinghi dal loro destino. Convinci gli dei nordici che meriti la loro benedizione e mostra le tue incredibili capacità di manovra.

Questo gioco basato sulla trama non è violento, quindi puoi goderti il ​​gameplay intuitivo e rilassante in 13 diversi livelli giganti che aspettano di essere esplorati.

Il gioco offre quanto segue:
Prova la sensazione di volare con controlli di volo fluidi e reattivi
Vola attraverso 13 diversi mondi a tema vichingo
Segui una trama interessante
Guarda il mondo con gli occhi di un uccellino
Goditi il ​​gameplay intuitivo e rilassante
Sperimenta la velocità di un uccello senza nemici o altre minacce
Esplora 13 vasti paesaggi con temi, stili e stati d’animo diversi durante il tuo viaggio
Raccogli i cristalli per sbloccare l’area successiva
Immergiti nell’atmosfera con uno stile artistico vibrante, minimalista ma a volte persino surreale
Goditi i bellissimi colori vivaci con temi di colore interessanti e diversi in ogni area
Scopri aree nascoste e tante piccole sorprese sulla tua strada

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.