Time Rift in uscita oggi su Nintendo Switch

Time Rift è un avventura puzzle sviluppata e pubblicata da Abiding Bridge, in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 10 euro. Ecco la descrizione:

Grazie per aver effettuato l’accesso al portale per testare le soluzioni di archiviazione delle risorse di VaultCo. In VaultCo, crediamo che i migliori test di sicurezza debbano essere eseguiti dai migliori hacker del mondo, gente come te! Siamo orgogliosi di avere la tecnologia di archiviazione crittografica più veloce ed efficiente al mondo.

Prevenire le intrusioni è di estrema importanza per noi. Ecco perché, oltre alla normale commissione, offriamo un bonus in criptounità a chi esegue i nostri test di sicurezza. Dovrai valutare la vulnerabilità del nostro sistema attraverso una serie di test. Ti preghiamo di procedere al prossimo punto di accesso al server.

Salve? Ci sei? Dunque, tu sei un hacker eccezionale, giusto? Siamo preoccupati per il nostro team. Le persone non vengono pagate e, cosa più importante, si comportano in modo davvero strano. Quasi sicuramente dipende da VaultCo e sappiamo che ci sono dei file crittografati che possono dimostrarlo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.