NewsNintendo

The Legend of Zelda: Skyward Sword ha un glitch che non permette di andare avanti

Su Reddit diversi utenti segnalano che su remake di The Legend of Zelda: Skyward Sword è presente un glitch che non permette di andare avanti

Sawyerqs su Reddit segnala che all’ interno della struttura mineraria di Lanayru una sezione richiede al giocatore di spostare una cassa in diverse direzioni attraverso un percorso al fine di creare una piattaforma per raggiungere una zona più alta e li avviene il blocco perche il blocco a un certo punto rimane incastrato e non permette al giocatore di proseguire nell’avventura.

Come lui tanti altri giocatori hanno lo stesso problema, ma sembra che addirittura non tutti soffrono dello stesso glitch e che quindi molti hanno superato senza diffocoltà questo punto. Questa una selezione dei commenti

“È successo anche a me. Ho riavviato la console un paio di volte e ricaricato un salvataggio. Spero che risolvano questo problema, dato che ora sono bloccato e non voglio davvero riavviare il gioco”.

“Mi è successa la stessa cosa. Ho chiuso completamente il gioco e quando [finalmente] sono tornato nella stanza era risolto”.

“Wow, pensavo che mi mancasse qualcosa ma no, credo che questo sia davvero un glitch. È un po’ frustrante dover tornare indietro a questa stanza per questo motivo, ma forse Nintendo metterà una patch per gli altri giocatori”.

L’unico consiglio che vi possiamo dare è salvare spesso prima delle miniere e se capita un bel riavvio console e software

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.