Crea sito

Turnip Boy Commits Tax Evasion in arrivo su Switch il 22 Aprile

Turnip Boy Commits Tax Evasion è un avventura RPG sviluppata da Snoozy Kazoo e pubblicata da Graffiti Games ed è in arrivo su Switch il 22 Aprile a un prezzo di circa 12 Euro

Gioca nei panni di un’adorabile ma problematica rapa. Evita di pagare le tasse, risolvi enigmi plantari e affronta bestie enormi in un viaggio per abbattere un governo vegetale corrotto!
Prendi il controllo di un’adorabile rapa che è una minaccia assoluta per la società.

Dopo non aver pagato le tasse ed essere stato sfrattato da casa tua, dovrai intraprendere un’epica missione per ripagare il tuo enorme debito al sindaco Onion. Attrezzi da giardino per risolvere enigmi plantari, incontrare verdure e frutti eccentrici e affrontare combattimenti infidi.

Lungo il viaggio scopri cosa sta rovinando questa comunità di giardini e risorgi per abbattere il corrotto governo vegetale!


VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.