NintendoSwitch

Winds Of Change in arrivo su Switch il 3 Giugno

Winds of Change è una Visual Novel 2D/Point-and-Click Adventure Game ambientata in un mondo fantasy vivo e pulsante. Svilupapta e pubblicata da Klace è in arrivo su Switch il 3 Giugno a un prezzo di circa 20 Euro

Intraprendi il viaggio di una vita! Unisciti alla Ribellione, raduna un esercito e libera il mondo! Completamente doppiato, con opzioni di romanticismo, missioni secondarie e contenuti opzionali! Ispirato a Dragon Age e Mass Effect. Un’enorme quantità di scelte di dialogo ti permette di giocare esattamente come vuoi tu! Enormi alberi di conversazione! Un progetto di avventura 2D che cambia il gioco!

Tu sei il Veggente di Valinorth. Benedetto dal regno degli spiriti, ti vengono date visioni del futuro per guidare la storia della tua nazione sulla strada giusta. Tuttavia, una notte, una visione scuote le fondamenta di tutto ciò che conosci.

Costretto a lasciare la tua casa per sempre, sei spinto nel mondo più grande di Alestia, e preso dalle braccia della Ribellione. In lotta per la libertà dai tirannici governanti del mondo – il Triumvirato – la Ribellione combatte per la liberazione.

Al centro di questo conflitto c’è la misteriosa “Lama dell’Esodo”. Una volta appartenuta al Triumvirato stesso, sembra che la chiave della vittoria possa risiedere nell’usare la loro stessa arma contro di loro. Ma chi può maneggiare un artefatto di così immenso potere? La vittoria è davvero a portata di mano, o la Ribellione cadrà e sarà persa nella storia? Il destino di tutto poggia solo sulle tue spalle, Veggente.

Scegli con saggezza e goditi la tua avventura

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.