The Master’s Pupil in uscita oggi su Pc e Nintendo Switch
The Master’s Pupil in uscita oggi su Pc e Nintendo Switch. Sviluppato e pubblicato da Pat Naoum Games, The Master’s Pupil è un avventura rompicapo platform. Il gioco è in uscita oggi su PC e Nintendo Switch. Ecco i dettagli:
Nel corso del gioco, incontrerai e supererai sfide sempre più difficili man mano che Monet subisce una perdita, come la morte di sua moglie Camille, e combatte con la cataratta che metteva in pericolo la sua abilità artistica. Valuta il colore, lo spazio e le leggi fisiche mentre attraversi il mondo racchiuso nel suo occhio: una combinazione di colori o una mossa sbagliata, infatti, può porre fine al tuo viaggio.
Caratteristiche principali:
– Dipinto a mano e realizzato con esperienza: quasi tutte le parti di questo gioco sono state accuratamente realizzate utilizzando un vero pennello nella vita reale prima di essere importate nel mondo virtuale. Il risultato è un caleidoscopio di immagini uniche che rievocano l’Impressionismo di Monet, cambiando e adattandosi nel corso della sua vita.
– Un’avventura biografica: immergiti nella storia di una vita in un modo mai sperimentato prima. Nessun linguaggio o testo descrive l’uomo o le sue azioni: esplora paesaggi intricati basati sui veri dipinti di Monet e viaggia attraverso un paesaggio sonoro ricco e unico. Il tutto accompagnato da una colonna sonora emozionante e commovente del compositore indipendente Steven W Schouten.
– Calma e relax: un artista non ha fretta, ma si prende il suo tempo per completare le proprie opere. L’occhio dell’esperto ti lascia il tempo di riflettere su ogni enigma, con test che metteranno alla prova la tua mente ma non i tuoi riflessi.