MicrosoftNintendo

Microsoft e Nintendo – spunta un nuovo indizio sulla loro ipotetica collaborazione

Microsoft e Nintendo – spunta un nuovo indizio sulla loro ipotetica collaborazione.

Tra ieri e oggi si sta tenendo l’evento Game Stack Live di Microsoft e grazie ad un fermo immagine, la community si è scatenata ipotizzando che ci sia la conferma di una collaborazione tra Microsoft e Nintendo.
Questa non sarebbe la prima volta che Xbox suggerisce un crossover con Nintendo e l’annuncio potrebbe finalmente essere in arrivo.

Come sappiamo la società ha recentemente acquisito Bethesda e rivela costantemente aggiornamenti per il suo servizio Game Pass. Microsoft ha ottenuto ottimi risultati quando si tratta di tutto ciò che riguarda i videogiochi e sicuramente altre rivelazioni arriveranno.

Già in precedenza, il capo di Xbox, Phil Spencer, è stato sorpreso a suggerire molti progetti imminenti, ma non c’è stata nessuna conferma sulle teorie create dai fan. Una di queste era una partnership con Hideo Kojima e Nintendo, dove la community aveva visto una statua della mascotte di Kojima Productions e una Nintendo Switch sullo scaffale di Spencer.

Ora il nuovo indizio arriva direttamente da un post su Twitter di Tom Warren, dove si vedono sullo sfondo 3 ripiani: il ripiano inferiore ha una Xbox Series S, quello centrale una Xbox Series X, un controller e un cappello Game Stack e il ripiano superiore ha una Nintendo Switch.
Questo ha fatto subito sobbalzare i fan ipotizzando un imminente annuncio sulla collaborazione tra Microsoft e Nintendo.

Come sempre ricordiamo che non ci sono notizie ufficiali, ma speriamo tutti di avere nuovi aggiornamenti e capire come (e se) si stanno muovendo le due aziende.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜