PC/Steam

The Invisible Hand è in arrivo il 7 maggio su PC

 

The Invisible Hand è in arrivo il 7 maggio su PC. Questo simulatore satirico del mercato azionario porta il gameplay narrativo nel mondo del day trading dove puoi diventare ricco … a un prezzo!

L’editore Fellow Traveller e lo sviluppatore Power Struggle Games hanno annunciato che The Invisible Hand, il simulatore di trading di borsa in prima persona satirico, verrà lanciato per PC il 7 maggio.

The Invisible Hand sarà venduto al dettaglio per 11 euro circa, i fan possono anche acquistare la Deep Pockets Edition per ottenere il gioco e la sua colonna sonora originale per 15 euro circa. Entrambe le edizioni saranno disponibili per PC tramite Steam, GOG e Humble.

Una demo di The Invisible Hand sarà disponibile come parte dell’evento LudoNarraCon 2021 di Fellow Traveller, dal 23 aprile al 26 aprile.

The Invisible Hand

The Invisible Hand combina una visione satirica del commercio di azioni con una narrativa stimolante per creare un racconto illuminante di finanza e responsabilità personale. Inizierai il gioco il tuo primo giorno presso la società di trading FERIOS, una società di intermediazione in cui chiudono un occhio sull’infrangere le regole purché tu fornisca risultati. Il profitto è ciò che conta e le regole non si applicano ai vincitori. Molti altri vogliono la tua posizione, quindi spetta a te fare soldi, ad ogni costo.

Ricorda: il profitto è tutto ciò che conta, le regole non si applicano se sei un vincitore e solo i perdenti si sentono in colpa per il dolore, la perdita e la povertà che sono il sottoprodotto sfortunato ma inevitabile del lavoro critico e importante che facciamo.

Maggiori informazioni

Compra, vendi allo scoperto
È semplice: il tuo lavoro è guadagnare per FERIOS. Compra le azioni che aumentano, vendile prima che scendano. Short quelli che cadranno (o quelli che farai cadere). Più soldi guadagni, maggiore sarà la tua commissione. E tu vuoi quella commissione, vero? Beh, non preoccuparti, le ricompense sono illimitate, se sei abbastanza affamato.

Manipola il mercato
Se sei davvero intelligente, troverai modi per influenzare il mercato a tuo vantaggio. Pensi di poter fare pressioni su un gruppo influente per influenzare il mercato? Fallo. Hai l’opportunità di acquisire quote di maggioranza per spostare l’ago? Prendilo. Abbassare la valuta di un paese straniero per migliorare i margini delle aziende che importano i loro prodotti? Perchè no? Le uniche conseguenze che contano sono quelle che incidono sui nostri profitti.The Invisible Hand è in arrivo il 7 maggio su PC

Non si tratta di insider trading se non vieni scoperto

Ogni Joe Schmo ha accesso alle notizie regolari. Se vuoi anticipare i picchi e gli arresti anomali, dovrai trovare la linea interna da più, diciamo, fonti “esclusive”. E sicuramente non lasciare che quelle voci su un’indagine finanziaria ti abbattano. Nessuno dei dipendenti di FERIOS è mai stato ritenuto colpevole!

Sei un vincitore! Chi se ne frega dei perdenti?
Siamo una grande squadra felice qui al Ferios e niente unisce la squadra come la concorrenza. Quindi, in uno spirito di solidarietà, raggiungi meglio i tuoi obiettivi di profitto giornalieri e batti i risultati dei tuoi colleghi se vuoi mantenere il tuo lavoro. Non esiteremo a licenziare chiunque non possa o non voglia fare quello che serve per avere successo …The Invisible Hand è in arrivo il 7 maggio su PC

Immagina tutte le ricompense che ti aspettano

I frutti del successo sono tuoi per la presa. Macchine veloci, feste sontuose, appartamenti eleganti pieni di splendidi mobili e opere d’arte. Naturalmente, per ogni trader di vero successo, il lavoro è la sua ricompensa e la loro vera casa è l’ufficio, quindi è una buona cosa che tu possa decorare la tua scrivania con le foto di tutte le tue cose meravigliose per ricordarti che esistono.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.