Nintendo

Hike in arrivo su Switch l’ 11 Aprile

Hike è un gioco d’avventura sviluppato da Morning Shift Studios e pubblicato da Ultimate Games e in arrivo su Switch l’ 11 Aprile a un prezzo di circa 5 Euro

Finalmente hai la possibilità di lasciarti la città alle spalle per la prima volta dopo anni e partire per una rilassante escursione di un fine settimana in mezzo al nulla.

Esplora l’enorme mondo dell’ignoto e scopri i segreti della natura selvaggia. Durante l’escursione si verificano molti scenari diversi, per esempio temporali e così via.
Hike vi offre un’esperienza rilassante e piena di esplorazione. Completa le missioni relative al campeggio in molte parti delle magiche foreste.

Il paesaggio sonoro di Hike è progettato per essere calmo e piacevole per le orecchie, compresa la musica di sottofondo, i rumori naturali della foresta e altro ancora.

La durata del gioco dipende dal giocatore. Hike dura da mezz’ora a un’ora e mezza a seconda della velocità di progressione.

Gli obiettivi di Hike sono super facili da ottenere semplicemente giocando la trama principale, anche se bisogna comunque prestare attenzione a poche cose

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.