NewsNintendo

PixelJunk Eden 2 è in arrivo su Switch il 10 Dicembre

PixelJunk Eden 2 è un gioco musicale sviluppato e pubblicato da Q-Games ed è in arrivo su Switch il 10 Dicembre

Salta, gira, dondola, esplora mondi meravigliosamente organici
Dalla mente di Baiyon, direttore creativo e compositore di paesaggi sonori ipnotici, sia per i premiati Pixeljunk Eden che per Eden Obscura, arriva Eden 2, un’esplorazione della vita, del colore e della collaborazione in cui i Grimps rinvigoriscono e rivitalizzano il mondo in una fascia di luminescenza, dipingendo su una tela rigogliosa mentre giocano.

Torna negli spettacolari giardini in continua evoluzione di suoni e immagini psichedeliche mentre coltivi nuove piante e biomi, raccogli polline e aiuti i semi a far germogliare nuove foglie esotiche e sbocciare fiori, il tutto su uno sfondo dinamico e vibrante di immagini dolci e multicolori.

Oscilla e gira da fili di seta, sia in singolo che in cooperativa mentre tu e un partner fate piroette l’uno intorno all’altro in pennellate di luce e colore nel mondo nel vostro viaggio per raccogliere l’importantissimo “Spectra”, la fonte di tutta la vita nel mondo.

– Nuovi Grimps con vantaggi aggiuntivi possono essere sbloccati nel tempo, fornendo nuovi modi di giocare e sperimentare questi strani nuovi mondi.
– Usa una varietà di “spezie” diverse per migliorare la raccolta del polline, passare più tempo a coltivare i giardini e modificare il mondo in modi diversi!
– Rilassati con i battiti ei ritmi sinergici creati appositamente per questi mondi caleidoscopici e meravigliosi.
– Con una moltitudine di giardini tra cui scegliere e molte varianti diverse per ciascuno, Eden 2 offre innumerevoli ore di gioco continuo.
– Un mix ampio ed eclettico di caramelle ambientali e sensoriali per le tue orecchie.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.