Nintendo

Luckslinger in arrivo su Switch il 9 Aprile

Luckslinger è un platform arcade sviluppato e pubblicato da 2Awesome Studio e in arrivo su Switch il 9 Aprile

In Luckslinger, ruberai le tue stelle fortunate – assicurati di spenderle saggiamente! In parte ispirato dai pistoleri irrealisticamente veloci, dall’umorismo scuro e grintoso e dagli antieroi guidati dall’avidità dei classici spaghetti western.

Completamente ispirato dallo scavo di vinili, dallo spruzzo di graffiti, dalle rime e dai lenti campioni di batteria jazz della cultura e del suono hip hop.

Ti senti sfortunato? In Luckslinger, cavalca il west dei banditi, ruba la loro fortuna e usala per il tuo bene. Più fortuna hai, più possibilità hai di sfuggire ai proiettili, di avere un bottino migliore ai tuoi piedi e di rimanere vivo.

Tuttavia, quando sei “sfortunato” nel tuo fidato braccialetto, i ponti crollano, le rocce cadono e i fuorilegge potrebbero sapere dove dormirai quella notte. A Luckslinger, ci affidiamo alla fortuna del sorteggio.

Clovercreek e i pazzi fuorilegge – La città di Clovercreek è stata derubata. Sei infami criminali hanno rubato i preziosi portafortuna della città e sta a te riportarli indietro. Fatti pagare a peso d’oro mentre lo fai, perché i cacciatori di taglie non fanno beneficenza.

Amico anatra fino alla fine – In ogni momento sei accompagnato dal tuo compagno Duckbridge. Ti restituisce il tuo coltello da lancio, si prende della salute extra e distrae i tuoi nemici… ma solo quando il suo piccolo cervello da papera gli dice di farlo.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.