Switch

Destroy All Humans! remake arriva su Switch

L’editore THQ Nordic e lo sviluppatore Black Forest Games pubblicheranno Destroy All Humans! remake per Switch il 29 giugno per $ 39,99

Descrizione del titolo

Il classico cult ritorna e invade tutto tranne la tua privacy il 28 luglio 2020! Terrorizza le persone della Terra degli anni ’50 nel ruolo del malvagio alieno Crypto-137. Raccogli il DNA e abbatti il ​​governo degli Stati Uniti nel remake della leggendaria avventura d’azione sull’invasione aliena. Annienta gli umani meschini usando un assortimento di armi aliene e abilità psichiche. Riduci le loro città in macerie con il tuo disco volante! Un passo da gigante sull’umanità! Distruggi tutti gli umani! è un classico di culto e uno dei pochi giochi che ti farà ridere a crepapelle. Molti giochi si sono ispirati al suo mix di narrativa umoristica e azione sparatutto open world facilmente accessibile, oltre alla sua vasta gamma di armi esagerate.

Destroy All Humans ti permette di esplorare le idilliache città degli Stati Uniti degli anni ’50, leggere i pensieri dei loro cittadini per scoprire i loro desideri segreti … e poi bruciare le stesse città al suolo con il potente Raggio della Morte del tuo disco volante!

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?