Switch

Hori produce dei nuovi controller Gamecube su Mario e Zelda.

In questa giornata come tutte le altre, Hori ha annunciato la pubblicazione di due nuovi controller GameCube compatibili con Switch. Sono i Nintendo Switch Wireless Battle Pad e a renderli particolari sono delle decorazioni legate per il primo all’universo di Mario e per l’altro a quello di Zelda.

E non solo. Infatti questi accessori possono essere  usati in modalità wireless e hanno una batteria ricaricabile che dovrebbe durare pressappoco sulle 15 ore. Tuttavia, al tempo stesso, sono privi di alcune funzionalità, tra le quali il supporto con gli amiibo e l’HD Rumble.

Un vero peccato anche se i fan degli shoot ‘em up non avranno nulla di cui lamentarsi. Infatti non mancheranno le impostazioni per il Turbo. Così non premerete ripetutamente un certo tasto.

Che cosa ne pensate? Il lancio dei Nintendo Switch Wireless Battle Pad è previsto per maggio, ma, se volete, potete già prenotarli su Amazon.

 

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊