News

L’open beta di Enlisted inizia l’8 Aprile

Lo sparatutto in prima persona online ambientato nella seconda guerra mondiale Enlisted (arruolato) uscirà dalla closed beta a pagamento e sarà lanciato in ‘open beta per PlayStation 5, Xbox Series e PC l’8 aprile, hanno annunciato l’editore Gaijin Entertainment e lo sviluppatore Darkflow Software.

Al lancio della Open Beta, il gioco verrà aggiornato con un sistema di meta gioco completamente nuovo, oltre a nuove missioni, veicoli e armi. La closed beta prevedeva due campagne: “Battle for Moscow” e “Invasion of Normandy”. L’open beta introdurrà macchine da guerra storicamente più accurate, tra cui il caccia statunitense P-38J, il mortaio sovietico RM-50, il tedesco Pz.Kpfw. IV Ausf. H. tank e altro ancora.

Il gioco continuerà a ricevere un flusso costante di aggiornamenti, nuovi contenuti e campagne. “Centinaia” di modifiche sono state implementate nel gioco durante la closed beta sulla base del feedback e dei dati dei giocatori, inclusa l’intelligenza artificiale dei soldati migliorata, il bilanciamento delle armi e dei veicoli potenziato e la regolazione del numero massimo di soldati nelle varie squadre di classe.

I miglioramenti al lancio della open beta includono un sistema di progressione “notevolmente migliorato”, una minore influenza delle meccaniche casuali e un maggiore controllo del giocatore sul processo di aumento di livello.

Il completamento delle attività di battaglia per avanzare nei livelli del Pass battaglia sarà ricompensato con armi uniche e soldati di alto livello, oltre a skin per veicoli, potenziamenti, valuta di gioco e altro ancora. I “Founder’s Pack” che garantiscono l’accesso alla closed beta saranno disponibili per l’acquisto fino all’8 aprile e successivamente rimossi dallo store per sempre, quindi tutti i contenuti concessi ai primi utenti rimarranno esclusivi per sempre.

Guarda un nuovo trailer qui sotto


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?