Switch

Annunciato The Legend of Zelda: Skyward Sword HD!

Molti fan si aspettavano che ieri Nintendo mostrasse The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 nel suo ultimo Direct. Eppure le cose non sono andate così! Aonuma non ha mostrato praticamente niente sul gioco dichiarando che il suo sviluppo procede senza intoppi e che delle nuove informazioni verranno condivise più avanti nel 2021. Tuttavia ha avuto tempo anche per mostrare una nuova remastered in arrivo: quella di The Legend of Zelda: Skyward Sword.

Il gioco, uscito inizialmente per Wii nel 2011, sta per fare il suo ritorno su Switch con The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. Il gioco, in particolare, si pone come un prequel di tutti i videogiochi della saga. Inoltre adesso può essere giocato con i joy-con.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD uscirà il 16 luglio. Ci saranno anche dei joy-con a tema che verranno resi disponibili nello stesso giorno.

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊