Switch

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD – I giocatori potranno controllare la telecamera del gioco.

Il 16 luglio è vicino e tutti sanno che in quel giorno uscirà The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. Il titolo, previsto per Switch, consiste in una riproposizione in HD di Skyward Sword, uno tra i capitoli più discussi della serie di Zelda.

Tra le novità di questa remastered troviamo alcuni cambiamenti rispetto alla versione originale. Si pensi, per esempio, all’inclusione del salvataggio automatico. Tuttavia nessuno s’immaginava che il gioco fosse tornato con una telecamera controllabile. Esatto! Avete capito bene! In Skyward Sword HD si potrà controllare la telecamera e ciò l’ha confermato Nintendo con un tweet.

Finalmente! Per chi non lo sapesse, quest’ aspetto mancava nella versione Wii del gioco a causa dei suoi controlli. Ora, però, c’è e il suo controllo dipenderà dalle scelte del giocatore. Infatti si potrà scegliere di controllarla o usando lo stick del Joy Con destro oppure, se si usa questo per controllare la spada, tenendo premuto il pulsante dorsale L. Cosa ne pensate di questa novità?

 

Fonte: Nintendo Life

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊