Nintendo

Anodyne 2: Return to Dust in arrivo su Switch il 18 Febbraio

Anodyne 2: Return to Dust è un avventura rpg sviluppata e pubblicata da Analgesic Productions LLC è in arrivo su Switch il 18 Febbraio a un prezzo di circa 20 Euro

L’esplorazione 2D e 3D si incontrano in questa surreale avventura basata sulla trama.

Anodyne 2: Return to Dust combina la narrazione cinematografica dei giochi 3D con il design compatto e la soddisfazione facile da cogliere delle avventure d’azione 2D.

Esplora luoghi meravigliosi e inquietanti, parla con estranei e fai amicizia e ricordi lungo la strada.

Nano Dust infetta gli isolani della Nuova Zelanda, distorcendo le loro emozioni e desideri. Giochi come Nova, una Nano Cleaner incaricata di cercare i malati e di rimpicciolirsi nei loro corpi per aspirare la polvere.

Attraversa città, valli e terre desolate e poi rimpicciolisci nei vari paesaggi mentali dei personaggi, dalle valli innevate e illuminate dall’aurora boreale ai pericolosi cantieri vulcanici con un’arte che reimmagina le epoche della console a 16 e 32 bit.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.