Nintendo

Bloody Bunny in arrivo su Switch l’ 11 Marzo

Bloody Bunny, The Game è un gioco d’ azione hack-and-slash sviluppato e pubblicato da DigiPen Game Studios in arrivo su Switch l’ 11 Marzo a un prezzo di circa 10 Euro

Bloody Bunny è una ragazza vendicativa armata di coltello che è intrappolata nel corpo di una bambola coniglietta che si risveglia in un mondo post-apocalittico in cui gli umani sono stati trasformati in bambole da un’organizzazione malvagia e senza nome.

Mentre tutte le altre bambole hanno perso i loro ricordi e le loro identità, Bloody Bunny si sveglia con la sua ed è inorridita nel rendersi conto che anche la sua sorellina, Mumu, è stata trasformata in una bambola. Si propone di distruggere il suo malvagio creatore mentre uccide chiunque si metta sulla sua strada.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.