PC/SteamPs4Xbox One

Sanity of Morris in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC

Sanity of Morris in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco  horror psicologico Sanity of Morris verrà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC, Mac e Linux tramite Steam il 23 marzo, lo hanno annunciato l’editore StickyLock Studios e lo sviluppatore Alterego Games.

Dopo anni quasi inesistenti, Johnathan Morris arriva nella cittadina isolata di Greenlake per controllare lo stato mentale di suo padre. Niente è come si aspettava che fosse. Ci sono forze mortali al lavoro che non vogliono che John si curi. Dotato di nient’altro che di una torcia elettrica e un taccuino, sta a te entrare nei panni di Johnathan e raccontare i fatti dalla finzione.

Usare la torcia rivela gli indizi vitali di cui hai bisogno, ma rischia di essere visto. Il gioco combina elementi di giochi stealth con avventure poliziesche e orrore psicologico per una storia avvincente.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.