Rumor

The Legend of Zelda – In arrivo un Direct per il trentacinquesimo anniversario?

Dopo Mario, tocca a Zelda spegnere le candeline. La serie, iniziata con il primo The Legend of Zelda nel febbraio del 1986, ha conquistato i cuori di molti intrepidi giocatori alla ricerca di sfide e di enigmi. Tuttavia ora i fan si chiedono che cosa farà Nintendo per festeggiarla e, mentre attendono, qualcosa apparso online li sta particolarmente incuriosendo.

Si tratta di un tweet di Adam Bankhurst, un noto giornalista di IGN.  A detta sua, dopo l’uscita di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, ci sarà un Direct per i 35 anni della saga di Link. La presentazione dovrebbe esserci, secondo lui, il 18 febbraio e si dovrebbe concentrare principalmente su una collection in uscita a marzo e sul sequel di Breath of the Wild, previsto per le vacanze natalizie del 2021.

Inoltre lo stesso Bankhurst, parlando di quest’ ultimo gioco, ha precisato che uscirà anche per la Switch Pro che verrà annunciata più tardi durante quest’ anno.

Giustamente, però, vi ricordiamo che queste sono al momento solo delle previsioni. Pertanto, per quanto possano sembrare realistiche o meno, vanno prese con le pinze prima di una conferma ufficiale.

 

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊