Pringles lancia la nuova campagna gaming in collaborazione con Xbox
Pringles lancia la nuova campagna gaming in collaborazione con Xbox
Pringles si è impossessato del canale Twitch di Leah Viathan – gaming influencer – per lanciare la sua nuova campagna, diventando così il primo brand a dare vita ad un videogame.
A sorpresa è apparso Frank, uno Zombie co-creato da Pringles, che è scappato dal videogioco West of Dead per catapultarsi nella camera di Leah, attirato dal tubo di Pringles dell’influencer. Tutti i fan del gaming, Leah compresa, sono rimasti a bocca aperta.
Frank arriverà anche in Italia per incontrare l’influencer Delux. Frank ritorna in West of Dead dal 10 Febbraio come personaggio permanente che incontra i gamers e fornisce loro indizi e consigli. Questa è la terza campagna gaming di Pringles.
In collaborazione con Xbox, Pringles dà l’opportunità ai fan del gaming di vincere una serie di premi tramite una promozione on-pack. Per ogni tubo di Pringles acquistato, i consumatori riceveranno 7 giorni di prova di Xbox Game Pass Ultimate in regalo. C’è anche la possibiltà di vincere una console Xbox Serie.
Per chiunque voglia partecipare e tentare di vincere la console, acquistate le Pringles, visitate il sito www.pringles.com e inserite il codice seguendo la procedura. Vi auguriamo buona fortuna!
Per conoscere tutti i dettagli visitate il SITO
A febbraio, invece, comincerà una competizione sugli account social di Pringles per vincere un controller wireless personalizzato per Xbox, o partecipare ad una training session con il team 343 Pro su HALO.