Microsoft

Pringles lancia la nuova campagna gaming in collaborazione con Xbox

Pringles lancia la nuova campagna gaming in collaborazione con Xbox

Pringles si è impossessato del canale Twitch di Leah Viathan – gaming influencer – per lanciare la sua nuova campagna, diventando così il primo brand a dare vita ad un videogame.

A sorpresa è apparso Frank, uno Zombie co-creato da Pringles, che è scappato dal videogioco West of Dead per catapultarsi nella camera di Leah, attirato dal tubo di Pringles dell’influencer. Tutti i fan del gaming, Leah compresa, sono rimasti a bocca aperta.

Frank arriverà anche in Italia per incontrare l’influencer Delux. Frank ritorna in West of Dead dal 10 Febbraio come personaggio permanente che incontra i gamers e fornisce loro indizi e consigli. Questa è la terza campagna gaming di Pringles.

In collaborazione con Xbox, Pringles dà l’opportunità ai fan del gaming di vincere una serie di premi tramite una promozione on-pack. Per ogni tubo di Pringles acquistato, i consumatori riceveranno 7 giorni di prova di Xbox Game Pass Ultimate in regalo. C’è anche la possibiltà di vincere una console Xbox Serie.

Per chiunque voglia partecipare e tentare di vincere la console, acquistate le Pringles, visitate il sito www.pringles.com e inserite il codice seguendo la procedura.  Vi auguriamo buona fortuna!

Per conoscere tutti i dettagli visitate il SITO

A febbraio, invece, comincerà una competizione sugli account social di Pringles per vincere un controller wireless personalizzato per Xbox, o partecipare ad una training session con il team 343 Pro su HALO.

Pringles lancia la nuova campagna gaming in collaborazione con Xbox

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.