PS5

Infliction: Extended Cut è ora disponibile su PS5!

Infliction: Extended Cut è ora disponibile su PS5!

Infliction: Extended Cut è ora disponibile su PlayStation 5, così come PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam per PC!

Gioco horror psicologico che esplora l’oscurità che infesta i resti di una famiglia di periferia. Dallo sviluppatore Caustic Reality e dall’editore Blowfish Studios.

Nella versione PS5, il gioco è ora in 4K, con tutte le impostazioni grafiche migliorate. Ora ha Anti-Aliasing, ombre migliorate, riflessi migliorati, post-elaborazione ed effetti migliorati, texture ad alta risoluzione, ecc. Il contenuto è lo stesso della versione PS4.

Caratteristiche

Non sei solo: un nemico dell’IA irrequieto ti perseguiterà e non vuoi davvero essere catturato. Ti nasconderesti o troverai un modo per reagire?

Realtà distorta: esplora una casa suburbana realistica e interattiva che diventa più fratturata e contorta man mano che vai in profondità.

Metti insieme un pezzo: leggi lettere, trova diari ed esamina i preziosi ricordi di una famiglia distrutta per capire i terribili eventi che ti hanno portato qui.

Quasi troppo reale – La storia è basata sulla tragedia domestica del mondo reale, le paure e le ferite che tutti conosciamo: cuori spezzati, fiducia tradita, dolore e perdita.

Luce e oscurità: il potere di Unreal rende un ambiente fotorealistico con luci e ombre dinamiche che possono abbagliarti o immergerti nell’oscurità.

Scegli la tua sfida: di tanto in tanto la difficoltà standard ti indicherà la giusta direzione, ma in modalità difficile sarai da solo.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.