News

Gotham Knights: nuovi gadget e nuovi costumi alternativi per i personaggi

Gotham Knights: nuovi gadget e nuovi costumi alternativi per i personaggi.

Il senior level designer, Andy Gagnon, ha condiviso alcune immagini dedicate ai gadget che gli sono stati regalati da WB Games Montreal. In queste immagini potete scoprire alcuni costumi alternativi per i personaggi di Gotham Knights.

In Gotham Knights veniamo trasportati nella città di Batman, dove vestiremo i panni di Nightwing, Robin, Batgirl e Red Hood. Ogni personaggio avrà una serie di costumi da indossare. Come ben sappiamo, soprattutto i fan dei fumetti, amano poter personalizzare i personaggi con i costumi famosi.

Il gioco è stato pensato per essere giocato soprattutto in cooperativa anche se è un‘avventura d’azione open world. Vi ricordiamo che verrà rilasciato nel 2021 per PC, PS4,PS5 Xbox One e Xbox Series X e S.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.