Gotham Knights: titolo di Warner Bros punta molto sulla cooperativa.

Gotham Knights: titolo di Warner Bros punta molto sulla cooperativa.

Il nuovo titolo targato Warner Bros, Gotham Knights si allontana dalla serie Arkham di Rocksteady. Infatti il gioco punta molto sulla cooperativa ed infatti il team ha ricreato il sistema di combattimento. Gli sviluppatori durante una recente intervista rilasciata a GamesRadar+ hanno raccontato di aver completamente ricreato il sistema di cobattimento per la co-op perchè è l’esperienza che gli interessa di più.

Il gioco resta comunque un brawler e alcune meccaniche sembreranno identiche a chi ha giocato la serie Arkham, ma il gioco in realtà è diverso. Hanno anche dichiarato che non è facile creare un nuovo sistema di combattimento.

“E’ una vera sfida ma è stato stimolante e siamo orgogliosi del risultato.”

Gotham Knights non è giocabile solo in co-op ma anche in solitaria, ovviamente in co-op dovrebbe essere più divertente. Un’altra informazione che diamo per certa è che il titolo ha un open worls dinamico e in evoluzione e che il gioco propone 4 supereroi per 4 esperienze diverse fra loro.

Gotham Knights: titolo di Warner Bros punta molto sulla cooperativa.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.