NewsRumor

CD Projekt RED potrebbe finire in tribunale a causa di Cyberpunk 2077

CD Projekt RED potrebbe finire in tribunale a causa di Cyberpunk 2077

CD Projekt RED potrebbe finire in tribunale a causa di Cyberpunk 2077, è emerso in un report del New York Times. In questo report viene affermato che Mikolaj Orzechowski, avvocato di Varsavia investitore di CDPR ha segnalato di voler aprire una class action contro CDPR. Si parla di aver “commesso un crimine secondo l’Art. 286 del Codice Penale” facendo false dichiarazioni per ottenere benefici finanziari. Inoltre Orzechowski ha affermato che chiunqua voglia unirsi alla causa legale può contattarlo.

Signore e signori,

Il mio nome è Mikołaj Orzechowski, sono un avvocato di Varsavia e allo stesso tempo un investitore CDPR. In relazione ai recenti eventi – ed in particolare alla sospensione della vendita del prodotto CYBERPUNK 2077, stiamo attualmente analizzando, insieme al team dello studio legale, i motivi per la proposizione di un’azione collettiva unitamente alla notifica della possibilità di commissione di un reato ai sensi dell’art. 286 cp. – false dichiarazioni al fine di ottenere benefici economici. Se sei interessato a partecipare a quanto sopra, contattami a mikolaj.orzechowski
4bizzz.com. Il contatto è assolutamente gratuito, il mio ingresso è per verificare se intraprendere da soli le attività di cui sopra o se ci sono più persone in una situazione simile alla mia. Stiamo anche preparando materiale, insieme a uno dei portali web, sui diritti degli investitori, in caso di un tale clamoroso, incoerente con i fatti, l’atteggiamento del consiglio di amministrazione – vedere le informazioni che il gioco è pronto, tenendo conto di diversi ritardi nella premiere, nonché dichiarazioni, in cui il suddetto consiglio di amministrazione ammette di non aver esercitato la dovuta diligenza nello sviluppo del gioco per la piattaforma PS4.

Si prega di notare che non commenterò questo thread. Eventuali voci rimarranno senza risposta.

Grazie mille,

Distinti saluti,

adv. Mikołaj Orzechowski

Se ricordate prima dell’uscita del gioco CDPR aveva più volte dichiarato che le versioni PS4 e Xbox One erano sorprendentemente buone. Il che come abbiamo potuto vedere era falso e ciò ha portato ad un calo del valore delle azioni. Vi ricordiamo anche che il gioco è stato rimosso dal PlayStation Store sia di Sony che di Microsoft e è stata fatta una campagna speciale per i rimborsi. Ora CDPR dovrà lavorare molto non solo per risollevare il gioco ma anche per riottenere la fiducia dei giocatori.

CD Projekt RED

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.