PS5Rumor

Uncharted 5: Un insider genera dubbi sul possibile sviluppo da Sony San Diego.

Uncharted 5: Un insider genera dubbi sul possibile sviluppo da Sony San Diego.

Uncharted 5 oramai è un argomento fisso e il fatto che possa essere in sviluppo presso il Team Sony di San Diego è oggetto di dibattito. Un Insider abbastanza affidabile ha cominciato ad alimentare dei dubbi.

Il misterioso team interno di Sony a San Diego non è mai stato annunciato ufficialmente, si vocifera che ci siano diversi sviluppatori dei precedenti capitoli first pary tra cui alcuni responsabili dei precedenti capitoli di Uncharted. Poco tempo fa con l’uscita di alcuni elementi chiave del team, come Quentin Cobb e John Bautista si pensava che il team fosse stato chiuso ma poi è stato smentito da Bautista che ha parlato dello stato di salute della squadra e del progetto in sviluppo.

Comunque ancora ora non ci sono conferme su Uncharted 5 e le voci di corridoio aumentano. Shinobi602, un insider abbastanza affidabile, è intervenuto in una discussione su ResetEra con una gif che dice “Are you sure?” “sei sicuro?”, l’utente a cui ha risposto sosteneva che non fosse in sviluppo.

Non sappiamo se l’insider voleva confermare la presenza del gioco in sviluppo o confermare che non è in sviluppo. Forse il team sta lavorando a qualche progetto che non è Uncharted 5, non ci è ancora dato sapere.

Fonte

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.