Uncharted 5, parla Neil Druckman art directory della saga.
Naughty Dog dopo aver concluso i lavori con il quarto capitolo della saga di Uncharted ha affermato a più riprese di aver chiuso con la serie. Al punto che tanti pensavano che Sony avrebbe affidato la saga a qualche altro team, ma oggi cambia tutto dopo la dichiarazione di Neil Druckmann.
Come ben sappiamo Naughty Dog è amante delle trilogie, sin dai tempi di Crash Bandicoot, Jak and Daxter e Uncharted. Quando uscì il quarto capitolo di Uncharted per PS4 li subito ho capito che ci sarebbe stato il 5° e il 6° negli anni a venire, a rigore di logica sarebbero arrivati almeno al sesto capitolo. Avevano fatto intendere di aver chiuso la saga ma volendo possono creare molti altri capitoli.
Neil Druckman art directory della serie, parla del quinto capitolo di Uncharted, tocca brevemente l’argomento durante una retrospettiva su The Last of US 2, ovviamente non è una conferma per il momento.
“Neil dice che la saga può benissimamente continuare e che a lui piacerebbe molto proseguire con un quinto capitolo , dicendo abbiamo fatto Uncharted 4 ma non significa che abbiamo abbandonato la saga, forse un giorno la riprenderemo”.
Quindi si suppone che hanno già iniziato a lavorare sul quinto capitolo ma ovviamente non si possono sbilanciare.
Neil continua dicendo che su ps5 ne vedremo delle belle.