MicrosoftNews

The Elder Scrolls VI non sarà un esclusiva Xbox?

The Elder Scrolls VI potrebbe non essere un esclusiva totale su Xbox e PC, come ha dichiarato Todd Howard di Bethesda in un intervista, spiegando quanto sia difficile immaginare i giochi Bethesda solo per Mincrosoft.

Ecco le parole di Todd Howard nell’intervista: “Non posso veramente fare progetti precisi su dove saremo prossimamente, eccetto dire che abbiamo già sperimentato il rapporto con loro anche da indipendenti. Se guardate ad ogni capitolo di The Elder Scrolls, c’è sempre stato qualcosa in esclusiva per Xbox o con Microsoft, abbiamo collaborato con loro per ogni capitolo. Morrowind era praticamente un’esclusiva console, Oblivion lo è stato per lungo tempo, i DLC di Skyrim lo erano. Decideremo cosa avrà maggiore senso per il nostro pubblico quando sarà il momento, non posso davvero dire oggi cosa succederà”.

Insomma, potrebbe esserci la possibilità di vedere i titoli di Bethesda anche su altre piattaforme.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜