Xbox Series X/S

Starfield girerà a 30 fps su Xbox Series X e Xbox Series S

Si torna a parlare di Starfield, la grande esclusiva targata Bethesda che sarà pubblicata il prossimo 6 settembre 2023 in esclusiva su Xbox Series S/X, Xbox Game Pass e PC.

In occasione della presentazione alla stampa di Starfield, Todd Howard di Bethesda ha comunicato che il titolo girerà con una risoluzione in 4K 30 fps su Xbox Series X e 1440 30 fps su Xbox Series S. Ecco quanto dichiarato da Howard:

“È 4K su X e 1440p su S, l’abbiamo bloccato a 30 fps, perché volevamo garantire la massima fedeltà e che ci fossero dentro tutte le caratteristiche possibili, non volevamo sacrificare aspetti del gioco.”

Starfield è il primo nuovo universo realizzato negli ultimi 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. Crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza pari, in un viaggio leggendario per trovare la risposta al più grande mistero dell’umanità.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.