NewsNintendoRumorSwitch

Nintendo Switch Pro: nuove direttive da Nintendo, richiesto il supporto dei 4k per lo sviluppo dei suoi giochi

Stando a quanto riferito da Bloomberg, diversi sviluppatori terze parti hanno ricevuto, da parte di Nintendo, le precise direttive di sviluppare i prossimi giochi per Nintendo Switch con la risoluzione dei 4k.

Tale direttiva, sarebbe arrivata alle orecchie di Bloomberg proprio per via di alcune fonti molto vicine al mondo dello sviluppo.

Nintendo su tutto ciò non conferma né smentisce, tuttavia è bene ricordare che la nota casa di Kyoto ha di recente sottoposto all’FCC un documento riguardante il SoC di quello che sarà il nuovo modello di Nintendo Switch.

Nel frattempo, considerato che la domanda per la Switch attuale non è stata soddisfatta, Nintendo ha accelerato la produzione di quest’ultima del ben 20%.

Dunque con molta probabilità sentiremo parlare concretamente del nuovo modello di Switch, non prima del 2021.

Fonte

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.