Ps4SwitchXbox One

Minoria in arrivo il 10 settembre su Switch, PS4 e Xbox One

 I creatori della serie Momodora Bombservice  e DANGEN Entertainment hanno annunciato la data di uscita del loro gioco d’azione per PC Minoria il gioco arriverà su Switch, PS4 e Xbox One  il 10 settembre 2020.

Minoria è il seguito spirituale della serie Momodora sviluppato da Bombservice, originariamente rilasciato su PC nell’agosto del 2019. I fan di Momodora troveranno aspetti familiari nel design e negli elementi di gioco di Minoria mentre padroneggiano i dettagli di parate, schivate e un varietà di combo di attacco e incantesimi. La presentazione di Minoria eleva le immagini in pixel art 2D di Momodora a un’estetica grafica ad alta risoluzione, mescolando sfondi dipinti a mano con personaggi in cel-shading e sequenze cinematografiche.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.