PS5

PlayStation 5: Sony potrebbe limitare ad una sola unità per persona sullo shop Ufficiale.

Attualmente ci sono varie indiscrezioni riguardo il prezzo di vendita e alla data di uscita di PS5. Ancora non c’è nessuna comunicazione ufficiale da parte di Sony.
Su ResetEra sono apparse alcune “informazioni“, è venuto fuori che spulciando nel codice sorgente del sito ufficiale rivenditore Playstation Direct, che ancora non è disponibile in Europa, sono risaliti al presunto periodo di avvio dei preorder.

Sony in precedenza ha dichiarato che farà sapere con largo anticipo quando verranno aperti i preordini. Mentre il codice sorgente suggerisce che l’apertura dei preordini avverrà in questi giorni.

Inoltre il data miner è risalito ad un messaggio di errore che verrà visualizzato nel caso in cui qualcuno voglia acquistare più console, indipendentemente dal modello. Si può supporre che vogliano limitare l’acquisto a una sola console a testa e che comunque avranno problemi di scorte al suo debutto. A quanto pare Sony ha raddoppiato la produzione per arrivare a 10 milioni di unità entro la fine dell’anno.

“Probabilmente, se questa indiscrezione risulterà veritiera, una delle motivazioni che ha portato Sony a decidere di far acquistare una sola console a testa è per limitare il bagarinaggio. Voi cosa ne pensate?”

Il codice sorgente inoltre ha rivelato che è stato anche introdotto nel sito il badge che indica la compatibilità degli accessori con la PS5. Attenzione ciò non vuol dire che il Dualshock 4 sarà compatibile con PS5. Tutto ciò potrebbe rivelarsi un placeholder e quindi successivamente verrà tutto cambiato.

Fonte

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.