NewsPS5

PS5: vendute 3,4 milioni di console in un solo mese.

PS5: vendute 3,4 milioni di console in un solo mese

Sony ha raggiunto una diffusione mai raggiunta prima. I dati si riferiscono alla pubblicazione di DigiTimes, diffusi da Serkan Toto in un Tweet.

Per l’articolo originale se volte leggerlo dovete abbonarvi alla rivista.

Si parla di record, la PlayStation 5 risulta essere la conoscole più venduta nel suo primo mese dal lancio con 3,4 milioni di console nel mondo, nei negozi. Se poi consideriamo che praticamente è andata in sold out ed è introvabile, tutte le scorte sono state vendute al pubblico, anche se probabilmente qualcuna sarà in mano ai bagarini.

Da parte di Sony non sono ancora stati rilasciati dati ufficiali sulle vendite. Ci toccherà attendere per avere delle ulteriori conferme. Vi ricordiamo che anche Jim Ryan aveva confermato di aver venduto tutto e che nelle prime 12 ore i preorder erano superiori alle vendite PS4 nelle sue prime 12 settimane dal lancio. Riteniamo che se avessero avuto maggiori scorte le vendite sarebbero statE ancora più alte, visto che molti utenti sono alla ricerca e aspettano vengano rimesse in commercio.

Ora sembra che Sony stia incrementando la produzione della console e che per il nuovo anno abbia in previsione di distribuire circa 18 milioni di unità durante l’anno.

FONTE

.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.