MicrosoftXbox Series X/S

Xbox Series X avrà una vasta raccolta di titoli first party.

Phil Spencer durante un intervista ha rassicurato i fan Xbox, affermando che la next gen di Microsoft avrà la più vasta raccolta di ttitoli first party. Infatti avrà a disposizione 3 generazioni di giochi Xbox più i nuovi giochi esclusivi in arrivo con la next gen.

Phil Spenser ha dichiarato:
“Stiamo cercando di far crescere l’ecosistema Xbox. Vogliamo costruirlo intorno a giocatore per permettergli di scegliere. Se il giocatore vuole giocare in TV, allora gli daremo la migliore console possibile”.

Inoltre ha continuato dicendo: ” Penso non sia giusto acquistare nuovamente una collection di giochi con l’arrivo di una nuova console. I giochi devono essere belli sul nuovo Hardware, ma non bisogna acquistarli dinuovo da zero.”

“Siamo nella migliore posizione per lanciare una nuova console. Se penso ai titoli che i giocatori potranno giocare al lancio su Xbox Series X, attraverso la retrocompatibilità e il Game Pass, penso che la nostra posizione sia molto forte. Senza contare Halo”.

Concordiamo a pieno sulle sue ultime affermazioni, infatti crediamo che tra gli obiettivi principali di Microsoft c’è sicuramente quello di attrarre l’utenza che non può permettersi di spendere in continuazione.
Spencer è convinto che la strategia Microsoft per il lancio della Xbox Series X funzionerà e che i giocatori che decideranno di acquistarla avranno un parco titoli notevole e saranno ancora più invogliati all’acquisto.
A mio paere ha ragione di certo avere un parco titoli così vasto è un buon incentivo all’acquisto, soprattutto per i fan Microsoft che posseggono gia Xbox. Voi cosa ne pensate? Avete intensione di acquistarla?

Xbox Series X

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.