NewsNintendoPC/SteamPs4Switch

Spirit of the North in arrivo su Switch il 7 Maggio

Publisher Merge Games e sviluppatori di Infuse Studio hanno annunciato oggi il rilascio su Switch di Spirit of the North, una avventura esplorativa con risoluzione di enigmi.

Il gioco uscirà il 7 Maggio e sarà venduto digitalmente in eShop, sebbene Signature Edition Games abbia già avanzato la proposta di una versione fisica.

Spirit of the North è un’avventura single-player in terza persona ispirato ai misteriosi e bellissimi paesaggi dell’Islanda.

La storia si articola tra vari pezzi della cultura nordica.

Nei panni di una volpe rossa, incroceremo la strada dello spirito guardiano delle Luci Nordiche, uno spirito volpe femmina.

Viaggiando oltre le montagne scopriremo segreti sullo spirito volpe e una terra lasciata in rovina, sovrastata da un cielo rosso.

Il gioco esiste già per PlayStation 4 (è possibile infatti trovarne nello Store un tema per lo sfondo).

I pre-ordini partiranno il 30 Aprile con un 20% di sconto fino al 21 Maggio.

Ecco in anteprima un trailer:

 

Fonte

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.