NewsNintendoSwitch

Marty Stratton: Doom Eternal su Switch è straordinario e adora i suoi meme con Animal Crossing

In una recente intervista con USGamer, il produttore esecutivo di Doom Eternal, Marty Stratton, ha parlato dei tanti meme che i fan hanno ricreato su Doom e Animal Crossing New Horizons. 
Questa cosa pare gli sia piaciuto molto e pensa sia soddisfacente vederle mescolate insieme dato la completa diversità dei due titoli: “Penso che sia fantastico. I due giochi non potrebbero essere più diversi. Saranno entrambi giochi di altissima qualità e raffinati, ma Hugo [Martin] ha detto questo mentre ne abbiamo parlato e ne abbiamo parlato con altre persone: è un po ‘come un film di Evil Dead che esce allo stesso tempo di un film Disney e le persone adorano quel contrasto. Penso che il contrasto tra le due cose sia ciò che rende i meme così buoni”.

Ha inoltre ha aggiunto un piccolo aggiornamento sulla versione che uscirà per Switch, che, come tutti sappiamo, non arriverà il 20 marzo insieme alle altre piattaforme, ma più tardi: “Non abbiamo davvero parlato di date o altro, posso dire di averlo giocato circa una settimana fa e sono sbalordito.
Il nostro partner, Panic Button, mi ha fatto riferimento molte volte come maestri della piattaforma e lo stanno dimostrando di nuovo. Penso davvero che sorprenderà la gente […] Lo vedo sempre nei commenti, quando pubblichiamo un video: ‘Non vedo l’ora di riprodurlo su Switch’, ‘Non vedo l’ora di giocarci su Switch’.
Penso che la gente lo adorerà.
Lo faremo uscire più tardi perché vogliamo fare il lavoro giusto con esso, vogliamo che sia la versione di alta qualità del gioco su Switch.
Non vogliamo scendere a compromessi in alcun modo.”

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.