Nintendo Switch Online, rivelato il prezzo e la data di uscita del Pacchetto di Espansione

Finalmente abbiamo una data di uscita e il prezzo del nuovo pacchetto di espansione!

Durante il Nintendo Direct è stato già annunciato che il servizio di Nintendo Switch Online si sarebbe espanso con un pacchetto di espansione.

Il pacchetto di espansione va ad aggiungere la possibilità di giocare ad alcuni titoli selezionati del Nintendo 64 e altri del SEGA Genesis.

Finalmente abbiamo la data di uscita e il prezzo di questo nuovo pacchetto, sia per il pass familiare che per l’utente singolo.

Nintendo Switch Online + Pacchetto di Espansione [Nuovi clienti] – Disponibile dal 26 ottobre 2021

  • 12 mesi utente singolo: €39,99
  • 12 mesi con il pass famiglia per: €69,99

Per coloro che effettuano l’aggiornamento da un abbonamento standard a quello con il pacchetto di espansione, otterrete uno sconto proporzionale a seconda del numero di giorni rimanenti del vostro abbonamento.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.