NewsNintendo

Morbid: The Seven Acolytes in arrivo su Switch il 3 Dicembre

Morbid: The Seven Acolytes, un gioco di ruolo d’azione sviluppato da Still Running è in arrivo su Nintnedo Switch il 3 Dicembre

Morbid: The Seven Acolytes è un Horrorpunk Action RPG pieno di orrori lovecraftiani e cruento cronenbergiano, rendendolo la versione più raccapricciante del genere isometrico simile a Souls!

Sei l’ultimo sopravvissuto Striver of Dibrom. Il tuo dovere, per il quale hai addestrato tutta la tua vita, è sconfiggere i Sette Accoliti, esseri maledetti e potenti, posseduti da divinità malvagie chiamate Gahar.

Nemici impegnativi, mini-boss e memorabili combattimenti contro i boss su larga scala con musica completamente orchestrata sono al centro del mondo di Morbid. Per superare questi ostacoli devi padroneggiare il combattimento, oltre a migliorare il tuo personaggio e il tuo equipaggiamento attraverso una vasta gamma di elementi come missioni, vantaggi, rune, aggiornamenti e saccheggi.

I Gahar hanno legato le loro menti contorte alla carne dei Sette Accoliti, perché senza schiere non possono sopravvivere. Devi uccidere gli Accoliti, liberando così i Gahar dalla loro carne. Avrai successo e libererai il regno dal pesante giogo del loro terrore. Fallisci e gli dèi maligni dominano, mentre gli Accoliti risorgono e la follia prevale.

-Vivi boss epici e brutali ed esplora una vasta gamma di ambienti
-Sistema di livellamento con più modi per costruire il tuo personaggio
-Lore profondo e coinvolgente con NPC da incontrare in tutto il mondo
-La gestione di salute, resistenza e sanità mentale è importante mentre attraversi il mondo

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.