AndroidiOSNewsPC/SteamXbox One

Vampire survivors – nuovi aggiornamenti gratuiti in arrivo.

Vampire survivors, rogue like shoot ‘em up indie, sviluppato da Poncle per Pc, Xbox, Android e IOS, sarà supportato con nuovi aggiornamenti gratuiti e vari DLC che avranno il fine ultimo di arricchire ed espandere il gioco nel tempo, rendendolo un’esperienza sempre più fresca e varia in grado di tenere alto il coinvolgimento.

Come abbiamo visto qualche giorno fa è uscito il primo DLC ad un costo irrisorio (meno di due euro circa) : Legacy of Moonspell  che ha introdotto molte novità, tra cui diversi personaggi giocabili ed una mappa, in grado di innovare in maniera dinamica un gioco che ha voglia di crescere, affermando il proprio nome per molto tempo a venire.

Proprio perché negli ultimi tempi, il gioco ha riscosso molto successo tra i giocatori Pc, Xbox, Android e IOS, il team di sviluppo italiano, ha preso la decisione di arricchire il titolo con diversi contenuti di vario genere, atti ad aggiungere nuovi livelli, come il precedente contenuto Tiny Bridge ma anche in termini di nuovi power – up nuove armi, nuovi personaggi e nuovi mostri con cui confrontarsi.

Poncle infatti, prende in considerazione anche il mantenimento di costi relativamente bassi per tutti i loro contenuti presenti e futuri, facendo presente che la proposta di sconti frequenti sia un’opzione da tenere fortemente in considerazione, dato che attualmente il titolo è presente anche sul game pass.

Qui di seguito una breve dichiarazione di Poncle a riguardo dello sviluppo artistico:

“Nei mesi scorsi e per il DLC, abbiamo contattato fantastici artisti come Glauber Kotaki e Pitavant per i nuovi elementi grafici, Daniele Zandara e i suoi nuovi pezzi per le registrazioni live, quella piccola sorpresa nel trailer del DLC e la compagnia da sostenere per riuscire a lanciare il gioco su tutte le piattaforme”


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.