NewsPs4SwitchXbox One

WayForward è orgogliosa di rivelare il titolo ufficiale Shantae 5 “Shantae and the Seven Sirens”

Avendo già annunciato il prossimo gioco della serie Shantae a marzo, lo studio indipendente WayForward è orgogliosa di rivelare il titolo ufficiale per il gioco l’azione-avventura Piattaforma attesissimo: Shantae and the Seven Sirens.

Precedentemente denominato Shantae 5,  Shantae and the Seven Sirens il team ha condiviso anche alcuni primi dettagli sul progetto, confermando che il gioco offrirà un mondo di gioco non lineare ed interconnesso, con numerose città e dungeon. Saranno inoltre presenti nuove danze e trasformazioni, oltre a bossfight e minigiochi. La data di pubblicazione del nuovo action adventure platformer non è ancora stata confermata, ma Shantae and the Seven Sirens esordirà sul mercato videoludico nel corso del 2020.

Shantae and the Seven Sirens, in arrivo su Nintendo Switch, PS4,Xbox One e PC.

FONTE: WayForward

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.